Ufficio segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Competenze

  • Registrazione e conservazione delle delibere di Giunta e di Consiglio, delle determinazioni, dei decreti e delle ordinanze.
  • Preparazione materiale per le sedute di Giunta e Consiglio Comunale, predisposizione schemi di deliberazioni giuntali e consiliari e adempimenti conseguenti.
  • Predisposizione determinazioni di competenza del servizio e adempimenti conseguenti.
  • Supporto al Sindaco ed agli assessori nell’espletamento delle attività di competenza informazioni al pubblico.
  • Predisposizione e perfezionamento dei contratti predisposizione documentazione lavori, forniture e servizi pubblici.
  • Conservazione e aggiornamento dei regolamenti comunali notificazioni, pubblicazioni all'albo comunale e deposito nella casa comunale.
  • Protocollo, archivio ed evasione di tutta la corrispondenza non di competenza degli altri servizi.
  • Organizzazione di manifestazione ed iniziative di competenza comunale.
  • Accesso ai provvedimenti e alla documentazione amministrativa rilascio dei permessi di transito su strade forestali e di raccolta funghi.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Giustizia e sicurezza pubblica

Segnala disservizio

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

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