Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Servizio Finanziario del Polo Massimeno-Giustino-Carisolo

Servizio Finanziario del Polo Massimeno-Giustino-Carisolo

di Venerdì, 16 Marzo 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Ottobre 2019

Ufficio Ragioneria

Il  servizio viene gestito in forma associata obbligatoria dall'ambito 8.4 Polo di Massimeno-Giustino-Carisolo dal 01.08.2017.

Responsabile del servizio è il rag. Massimo Viviani che opera anche con l'ausilio dell'assistente contabile rag. Serena Pellizzari e dell'assistente contabile dott.ssa Serena Cozzini.

Telefono segreteria
Responsabile di Servizio
Orario per il pubblico
  • lunedì mattina presso il Comune di Massimeno: dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • dal martedì al venerdì mattina al Comune di Giustino: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Competenze

Svolge tutte le attività che le leggi, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono al settore finanziario e commercio (solo per il Comune di Massimeno).

Cerca in Servizi

Riferibili a Servizio Finanziario del Polo Massimeno-Giustino-Carisolo

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?