Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » TreC - La cartella clinica del cittadino

TreC - La cartella clinica del cittadino

di Giovedì, 20 Febbraio 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 24 Febbraio 2014

TreC è la piattaforma elettronica che consente ai Cittadini della Provincia Autonoma di Trento di consultare i referti on-line, tenere un diario della propria salute e gestire la cartella dei propri figli.

Attiva la tua tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi recandoti presso gli sportelli dell'Azienda Sanitaria o gli uffici anagrafe dei limitrofi Comuni di Giustino o Pinzolo e, una volta attivata, collegati  direttamente all'indirizzo trec.trentinosalute.net!!!

reC è la Cartella Clinica del Cittadino: una piattaforma di servizi gestita dall'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari rivolta ai cittadini residenti in Trentino, accessibile dal tuo computer. E' un servizio per:

- consultare la tua documentazione sanitaria (referti, esami di laboratorio, lettere di dimissione, ricette, verbali di primo soccorso...)

- tenere traccia della tua storia clinica personale (farmaci, terapie, malattie personali e familiari, allergie e intolleranze, vaccinazioni...)

- accedere da ogni luogo e in qualsiasi momento alla tua documentazione sanitaria e alla tua storia clinica personale

- evitare la fila allo sportello ricevendo in tempi brevi i tuoi referti e pagando le prestazioni sanitarie via internet

- decidere di condividere le informazioni sanitarie con persone di tua fiducia (figli, genitori, anziani...)

- conservare e organizzare la tua documentazione sanitaria in un'unica cartella personale.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?