Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso agli utenti del Servizio Acquedotto, Fognatura e Depurazione

Avviso agli utenti del Servizio Acquedotto, Fognatura e Depurazione

di Giovedì, 26 Settembre 2019

Si avvisano i proprietari di unità abitative site nel Comune di Massimeno che entro il 31/10/2019 occorre effettuare la lettura del contatore dell'acqua fredda.

Data di inizio pubblicazione 26/09/2019
Data di archiviazione 01/11/2019

Si invitano quindi tutti gli utenti interessati a procedere direttamente alla lettura dei propri contatori, comunicando a questo Comune i dati rilevati, optando per una delle seguenti modalità:

• compilazione e restituzione ai nostri Uffici, anche a mezzo posta, della comunicazione di autolettura che è in consegna  in questo periodo ad ogni utenza;
  • con invio per posta elettronica all’indirizzo tributi@comune.massimeno.tn.it;
  • con invio per fax al n. 0465/512141
  • con autolettura tramite il sito http://c8sportello.harnekinfo.it, al quale si accede utilizzando login e password come indicate nella comunicazione di cui sopra.
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?