Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso Adozione Preliminare VARIANTE 2019 del Comune di Massimeno

Avviso Adozione Preliminare VARIANTE 2019 del Comune di Massimeno

di Martedì, 21 Maggio 2019

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 di data 02/05/2019, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata in via preliminare la variante 2019 al PRG del Comune di Massimeno.

La relativa documentazione risulta depositata presso gli uffici comunali del Comune di Massimeno in Via della Chiesa n. 3, può essere consultata da chiunque e risulta visionabile anche sul sito internet del comune all'indirizzo www.comune.massimeno.tn.it a partire dal 21/05/2019 e per 60 (sessanta) giorni consecutivi; nel predetto periodo di deposito chiunque pub presentare osservazioni nel pubblico interesse.