Ti trovi in:

Home » Comune

Ultime notizie

di Giovedì, 20 Febbraio 2014
Immagine decorativa

Se sei casalinga o casalingo, tra i 18 e i 65 anni, e ti occupi a tempo pieno, gratuitamente e in via esclusiva della casa, assicurarsi contro gli infortuni domestici gravemente invalidanti e mortali è obbligatorio. L’assicurazione costa solo € 12,91 l’anno e puoi pagarla entro il 31 gennaio alla Posta o direttamente online. E per chi ha un reddito basso paga lo Stato: basta una semplice autocertificazione.

Per saperne di più chiama il numero gratuito 803.164 o vai su www.inail.it


di Martedì, 14 Marzo 2017
Immagine decorativa

AVVIO FASE TRANSITORIA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI AMBITO 8.4


di Mercoledì, 30 Novembre 2016
Immagine decorativa

Autoletture Servizio Acquedotto entro il 31 dicembre 2016

di Martedì, 21 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 di data 02/05/2019, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata in via preliminare la variante 2019 al PRG del Comune di Massimeno.

La relativa documentazione risulta depositata presso gli uffici comunali del Comune di Massimeno in Via della Chiesa n. 3, può essere consultata da chiunque e risulta visionabile anche sul sito internet del comune all'indirizzo www.comune.massimeno.tn.it a partire dal 21/05/2019 e per 60 (sessanta) giorni consecutivi; nel predetto periodo di deposito chiunque pub presentare osservazioni nel pubblico interesse.

di Mercoledì, 24 Aprile 2019
Immagine decorativa

Avviso apertura iscrizioni al nido d'infanzia sovracomunale di Spiazzo per l'anno educativo 2019/2010.

di Venerdì, 21 Dicembre 2018
Immagine decorativa

L’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento di adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Massimeno, che ricomprende tutto il territorio comunale, adeguando il nuovo strumento urbanistico alle novità introdotte dalla Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm. “Legge provinciale per il governo del territorio ” e dal nuovo “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale in esecuzione della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio 2015) ” approvato con decreto del Presidente della Provincia 19 maggio 2017, n. 8-61/Leg e ss.mm..

L'allegato avviso viene esposto all’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21/11/2018 e pubblicato sul quotidiano “L’Adige”.
Nel suddetto periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi (fino al 21/12/2018 compreso), chiunque può presentare proposte in forma scritta con chiare indicazioni coerenti con lo scopo della presente variante a fini meramente collaborativi e pertanto non vincolanti per  l’Amministrazione Comunale.

Eventuali richieste e/o osservazioni già precedentemente presentate, dovranno essere reiterate nella presente fase.

di Giovedì, 02 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Micro-Nido Comunale c/o la “Casa Rosa” per l’anno educativo 2019/2020 per tutti i bambini, residenti e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda di ammissione al Micro-Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un’apposita graduatoria.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il  15 giugno 2019 all'Ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, n. 9 (nei giorni: dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).

di Venerdì, 27 Giugno 2014
Immagine decorativa

GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO CANI E GATTI RANDAGI ISTITUITO SUL TERRITORIO COMUNALE

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.   

di Giovedì, 07 Marzo 2019
Immagine decorativa

PER RICOSTRUIRE CON L'AIUTO DI TUTTI

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

Organi politici

Il Signor Beltrami Enrico è stato eletto Sindaco del Comune di Massimeno alle elezioni amministrative del 16 maggio 2010.

Il Sindaco rappresenta il Comune, è l’organo responsabile della sua amministrazione e sovrintende al funzionamento degli uffici ed all’esecuzione degli atti.

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio comunale e adotta gli atti di amministrazione che siano ad essa espressamente rimessi o che siano altrimenti attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai regolamenti.

area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Documenti utili

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Sezione del sito contenente tutti i moduli, le tariffe, le aliquote e i canoni  comunali.

Altre informazioni

  • Via della Chiesa 3, 38086 Massimeno TN
  • Telefono: 0465-501247
  • Fax: 0465-512141
  • e-mail: segreteria@comune.massimeno.tn.it
  • PEC: comune@pec.comune.massimeno.tn.it 
  • Codice Univico: UFVGHE