Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso formazione graduatoria per il reclutamento di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazione - Anno 2018

di Lunedì, 11 Giugno 2018

Con determinazione n. 39 dd. 08.06.2018 del Responsabile del Servizio Segreteria si comunica che sono aperti i termini per la  presentazione delle domande per l’inserimento nella graduatoria per il reclutamento dei rilevatori peril Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2018.
II Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento, adottato in data 26 marzo 2018.
Questo Comune partecipa esclusivamente alla rilevazione areale (A), indagine in cui vengono rilevate tutte le unità che fanno riferimento al campo di osservazione del Censimento e che sono presenti all'interno delle Aree di rilevazione campionatez tali aree corrispondono a porzioni di territorio comunale o in altri casi a specifici indirizzi.