Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO PER I PROPRIETARI DI SECONDE CASE

AVVISO PER I PROPRIETARI DI SECONDE CASE

di Martedì, 14 Luglio 2015

agevolazione sull’acquisto skipass bi-stagionale Pinzolo.

Si comunica ai proprietari di seconde case ubicate sul territorio comunale che la Societa’ Funivie di Pinzolo S.p.a. prevede una agevolazione sull’acquisto fino a due stagionali per ciascuna unita’ immobiliare.

L’agevolazione prevede l’erogazione al prezzo di € 330,00 dello skipass bi-stagionale Pinzolo adulto in prevendita entro il 13.09.2015.

Si rende disponibile modello di autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti, che dovra’ essere compilata e consegnata con allegata copia di carta d’identita’ alla Societa’ Funivie per il rilascio delle tessere.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Funivie Pinzolo s.p.a. tel. 0465 501256 – www.doss.to/