Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI ACQUA FREDDA

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI ACQUA FREDDA

di Lunedì, 01 Ottobre 2018

Si avvisano i proprietari di unità abitative site nel Comune di Massimeno che entro il 31/10/2018 occorre effettuare la lettura del contatore dell'acqua fredda.

A tal fine si invitano quindi tutti gli utenti interessati a procedere direttamente alla lettura dei propri contatori, comunicando a questo Comune i dati rilevati, optando per una delle seguenti modalità:

• compilazione e restituzione ai nostri Uffici, anche a mezzo posta, della comunicazione di autolettura che è in consegna in questo periodo ad ogni utenza;
  • con invio per posta elettronica all'indirizzo: tributi@comune.massimeno.tn.it;
  • con invio per fax al n. 0465/512141
  • con autolettura tramite il sito http://c8sportello.harnekinfo.it, al quale si accede utilizzando login e password come indicate nella comunicazione di cui sopra.

In caso di chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune di Carisolo: tel. 0465/501176 (int. 5-rag. Sara Bonapace), mail: tributi@comune.massimeno.tn.it.