Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 20 Febbraio 2014

Se sei casalinga o casalingo, tra i 18 e i 65 anni, e ti occupi a tempo pieno, gratuitamente e in via esclusiva della casa, assicurarsi contro gli infortuni domestici gravemente invalidanti e mortali è obbligatorio. L’assicurazione costa solo € 12,91 l’anno e puoi pagarla entro il 31 gennaio alla Posta o direttamente online. E per chi ha un reddito basso paga lo Stato: basta una semplice autocertificazione.

Per saperne di più chiama il numero gratuito 803.164 o vai su www.inail.it

di Martedì, 14 Marzo 2017

AVVIO FASE TRANSITORIA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI AMBITO 8.4

di Mercoledì, 30 Novembre 2016

Autoletture Servizio Acquedotto entro il 31 dicembre 2016

di Venerdì, 21 Dicembre 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento di adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Massimeno, che ricomprende tutto il territorio comunale, adeguando il nuovo strumento urbanistico alle novità introdotte dalla Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm. “Legge provinciale per il governo del territorio ” e dal nuovo “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale in esecuzione della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio 2015) ” approvato con decreto del Presidente della Provincia 19 maggio 2017, n. 8-61/Leg e ss.mm..

L'allegato avviso viene esposto all’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21/11/2018 e pubblicato sul quotidiano “L’Adige”.
Nel suddetto periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi (fino al 21/12/2018 compreso), chiunque può presentare proposte in forma scritta con chiare indicazioni coerenti con lo scopo della presente variante a fini meramente collaborativi e pertanto non vincolanti per  l’Amministrazione Comunale.

Eventuali richieste e/o osservazioni già precedentemente presentate, dovranno essere reiterate nella presente fase.

di Venerdì, 27 Giugno 2014

GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO CANI E GATTI RANDAGI ISTITUITO SUL TERRITORIO COMUNALE

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 07 Marzo 2019

PER RICOSTRUIRE CON L'AIUTO DI TUTTI

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Mercoledì, 18 Maggio 2016

Calcolatore del Consorzio dei Comuni Trentini

di Giovedì, 08 Gennaio 2015

Comunicazione del codice identificativo dell’ufficio destinatario della fatturazione elettronica ai sensi del D.M. n. 55 del 3 aprile 2013.